Mini album art

sabato 1 agosto 2009

.ancora nuovi lavori!!!



Visto?!!! Ogni promessa è debito, quindi: piccoli notes con copertina in cartone ondulato color craft, timbrata ed embossata. Sono rilegati con dei "ganci" a forma di 8 trovati ...dal ferramenta! ed immancabile fiocchetto! A ri-presto! Pat

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Pat, grazie per il tuo gentilissimo commento sul mio blog!
Ti avrei risposto in privato ma non trovo il tuo indirizzo. Prima di tutto ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, ho fatto un giretto sul tuo blog ed ho ammirato sassi e timbrini e quant'altro! Ma dove la trovi la gomma così grande per i timbri? Qui in Canton Ticino (Svizzera) abbiamo anche un negozio Impronta D'autore ma non li hanno.
Per rispondere alla tua domanda. Spesso per gri-gri si intendono i gioielli da borsa, i ciondoli portachiavi o decorativi. Viene chiamato così anche il moschettone per le scalate in montagna. Ma la parola gri-gri , nel senso nel quale la "uso io" è quella di "amuleto". In africa infatti i gri gri sono potenti amuleti personali, spesso sotto forma di ciondolo. Infatti le mie "fatine" (seee!!!) non so per quale alchimia portano grande fortuna ai loro possessori; proprio come i gri-gri africani. Se fai una ricerca in internet troverai di tutto, a seconda della regione africana assume "significati" benefici o meno. I miei, naturalmente, sono solo benefici!!!
Hihihi!!!!
Comunque tu chiamerai i tuoi ciondoli spero che continuerai a farli con passione, divertimento e gioia, e vedrai che sono questi gli ingredienti che li trasformano poi in oggetti "con anima" che anche chi li acquista sentirà ed apprezzerà! Ti lascio un abbraccio per la giornata, grazie per la tua graditissima visita che ho contraccambiato con molto piacere!
A presto, Cathy

ViolaMoni ha detto...

ma che belli questi notes!!mi piace un sacco il formato "tondo"!

Unknown ha detto...

Ciao!!! Ti ho "trovata" su Abc hobby e sono venuta a dare un'occhiata....molto carini i notes tondi...ma per me che sono una imbranata da scrap, come fai a fare i buchi nel cartoncino robusto? Io ho dei sottobicchieri che mi piacerebbe utilizzare ma non riesco a forarli decentemente...un'altra cosa...sono bellissimi i tuoi timbri, per le basi in legno perchè non provi a guardare su www.opitec.it, magari trovi quacoda per fare le basi, hanno un sacco di cose in legno...passa a trovarmi se ti va!!

Unknown ha detto...

Ciao Pat, quanti bei lavoretti hai fatto, chissà se magari prima o poi riesco a convincere mio marito e riusciremo ad incontrarci? magari durante qualche mercatino riesco a fare un giro. Mi piacciono un sacco i portachiavi che hai fatto. Spero con tutto il cuore che tu possa vendere tutte le tue creazioni.
Un abbraccio da Francy