mercoledì 30 settembre 2009

Ancora stoffa!!!





La mia produzione stoffosa continua, mi piace cucire!!!!!
La casetta è una borsa porta lavoro (maglia, cucito, ecc), il modello l'ho preso ..mah!, non ho più il riferimento, è un blog francese, appena ci ricapito vi dò l'indirizzo, ci sono idee bellissime e realizzabili!
E poi ci sono due bustine (vedi qui) porta trucco (o porta qualunque minuteria che gira nelle nostre borse!) e un copri agenda/quaderno appunti.
Sto iniziando a prendere davvero confidenza con la macchina da cucire, i lavori non sono perfetti, ma li trovo accettabili! A presto! Pat

4 commenti:

Mony ha detto...

bellissimi questi lavori, la borsa poi è molto originale, mi piace un sacco!!

AbcHobby.it ha detto...

vai Pat.... stai sfornando meraviglie!!! le tue creazioni stoffose mi piacciono un sacco!!

continua cosi!!
baci eli

Caterina ha detto...

Bellissima la borsa e la copertina copriquaderno! ciao

Ernestina ha detto...

Ciao Pat, era un pò che non passavo di qui, quante belle cose! Sei davvero brava anche nel cucito!
Nel titolo del tuo blog a questo punto manca una voce, carta, sassi e...stoffa!! :-)
Ciao!