Mini album art

giovedì 27 maggio 2010

Un sasso!!!


Ho ripreso in mano colori acrilici e pennelli per un sasso un po' particolare nel soggetto, un esperimento! Ho timbrato una Tilda sulla pietra, l'ho "ambientata" e dipinta!
Alla destinataria è piaciuta, non fosse altro che per l'originalità! A presto! Pat

mercoledì 19 maggio 2010

Album, album, ancora album!!!!!









Eh sì, li sto preparando per il mercatino del 5-6 giugno a Imperia (Decoupage.... e non solo! si chiama la manifestazione, e dovrò scrivere a lettere cubitali che le mie calamite sono DIPINTE!!!).
Dunque: 2 album per nascite, con in copertina il fantastico timbro di Stampavie (da Timbroscrapmania, ormai sono sua assidua cliente!); li ho rilegati on la Bind it All, ed ho aggiunto la copertina di cartone tipo rilegatura "vera".
Stessa rilegatura per l'agendina "dei sogni e desideri", ma qui ho acquerellato e ritagliato una Tilda per la copertina.
Poi c'è il ricettario: copertina in tessuto (anche il timbro è impresso e colorato su stoffa) "imbottita" con il cartone in misura e uno strato di pannolenci. Beh, meglio che ve li faccia vedere!!!
A presto, sto ancora producedo!!!! Pat

lunedì 3 maggio 2010

Album a buste (la "cosa"!)





Ecco l'album a buste di cui accennavo nel post precedente!
Sono 6 buste tipo paper bags, ma più piccole e verdi, piegate a 7 cm ed incollate fra loro in modo da formare ulteriori taschine; le copertine, il dorso e la chiusura sono realizzati con un' unica striscia di cartoncino rivestita di carta- riso. Ed infine la Tilda acquerellata!
Nelle tags interne ho infilato tante timbrate di Tilda, so che la destinataria apprezza il genere!!!! E poi, mica potevo darle il pacchetto senza una card! che è semplicissima, fatta con gli avanzi delle carte utilizzate (della Toga, vivacissime, comprate da Hobby di Carta "di persona"!) e l'immancabile ormai Tilda!
A presto ! Pat