Mini album art

lunedì 31 gennaio 2011

Pannelli dipinti: fatti!






Sì, dipinti e verniciati con i brillantini ( si vedono in una foto soltanto, gli altri li ho ripresi prima della vernice e relativi riflessi!).
Cosa sono?????! Ma dieci pannelli in legno 60x40 cm dipinti a tema festival di Sanremo, che andranno nell'ingresso di un supermercato molto frequentato di..Sanremo, appunto!

Non li metto tutti e dieci (!), ma aggiungo la foto del prototipo di un lavoro molto prossimo, ovvero le bomboniere per il battesimo del "cucciolo" della mia amica Daniela:
scatolina a fetta di torta, sacchettino di tessuto morbidino e..... medaglioncino di legno dipinto con calamita, tutto hand made, ovvio!
A presto, sto facendo album su album, su richiesta!!!!!!
Pat

giovedì 13 gennaio 2011

Tela scrap: 2a puntata!!!


A volte ritornano.....!

Ovvero: ad ottobre avevo già dipinto una tela, che io definisco scrap per ...ovvi motivi, sembra un LO....o no?!

Il tipo che me l'ha commissionata (per l'ingresso di un supermercato) è tornato, me ne ha chiesta un'altra (già consegnata, ma perchè tutti hanno sempre così fretta??!!) e.... quasi certamente gli realizzerò anche 12 pannelli di legno dipinti con tema festival (siamo o no a Sanremo?!).

Mi pare incredibile avere un po' di lavoro, sto mica sognando?!

A presto con aggiornamenti, perchè i lavoretti che mi sono stati proposti non finiscono qui!!!!!! Pat

mercoledì 5 gennaio 2011

..lavori arretrati: finiti!!!!!





Eh già, perchè con la scusa (!) dei mercatini, i miei regali di Natale li ho preparati e spediti/consegnati dopo Natale!
In realtà stamane devo ancora andare in posta per l'ultimo, mentre il ricettario lo deve ancora ricevere, ma tanto di qui lei non passa mai, le mie creazioni di solito le vede-subisce dal vivo!!!!

Andiamo con ordine: un'amica del Rockpainting mi ha rivelato di aver partecipato ad un corso di scrap, ed essere entusiasta delle Tilda -..sai quei timbri fantastici con quelle bambine dolcissime..-.
Beneee: ti mando qualche timbrata, dico io; però, pensandoci, mica potevo inviarle un po' di fogli timbrati alla rinfusa, in una busta...
E quindi qui c'è il risultato: un mini album a buste, con le tasche esterne e le copertine di tessuto cucito, e l'immancabile ormai Tilda stampata e dipinta su tessuto.



Poi c'è il ricettario: questa stoffa mi piacque subito, quando la comprai non sapevo bene cosa farci, e poi...idea: un ricettario!


Il primo che ho cucito l'ho venduto al mercatino, era più semplice; e questo invece l'ho messo su in settimana per un'amica appassionata di cucina, che ha 1000 ricette scaricate dal web su 1000 fogli...ovunque!
Infatti sono tutte pagine-buste tutte in tessuto cucito su cartone per renderlo più solido!
Per oggi basta, devo aver sproloquiato troppo! A presto! Pat