domenica 26 giugno 2011

Art Journal...di stoffa!

Sì, questo sarà un post luuuungo!, soprattutto pieno di foto!
Era da tempo che volevo creare un "album" tutto cucito, ispirata dai magnifici lavori di Elena Fiore, ma mi mancava sempre qualcosa: materiali, tempo e motivazione!
Poi..sono arrivati tutti e tre, soprattutto la voglia di mettere insieme un regalo speciale per una cara amica, scrapper anche lei.


Inizio con il sacchetto, interamente decorato pure lui; per il pacchetto, carta velina colorata e, come nastro, passamaneria con le paillettes!
Poi c'è la card, con il dolcissmo gnomo di Wiff of Joy con la sua torta!
....e poi, finalmente, lui: 5 pagine fronte - retro tutte stoffine, passamanerie, bottoncini, fiori di feltro, bustine, taschine, pizzi....... La copertina è di feltro da 3 mm, sopra ho cucito dei fiori di tessuto che a loro volta ho preparato io; le targhette con le scritte sono di Polyshrink, quel materiale termorestringibile che crea bellissimi oggetti! Insomma, eccolo!

















Grazie se siete arrivate fino a qui e...a presto! Pat

















venerdì 24 giugno 2011

Album maestre...baby!









Eccomi con un lavoro..al volo!

Nel senso che una delle mamme degli album-maestre precedenti, vedendo quelli, ha pensato di regalarne anche alle maestre della scuola materna della sua bimba più piccola.

Per fortuna sono solo quattro bambini, perchè mi sono ritrovata a farne due in pochissimo tempo!

Vi metto qualche foto, poche, che nel prossimo post (spero domenica!) vi farcirò di foto!!!!

A presto! Pat

lunedì 6 giugno 2011

.tableau: aggiornamento!



Gli sposi "del tableau", ovvero Chiara e Paolo!, gentilissimi, mi hanno mandato alcune foto dell'ambientazione del tableau, metto la più importante!

Ri-ciao,a presto! Pat

Tableau mariage!



Ed eccolo finalmente, i due destinatari si sono sposati ieri, e m'hanno detto che il tableau è stato molto apprezzato (!). Ci sono anche i relativi segnatavoli!
Ora sto lavorando, un po' a rilento causa raffreddore duro a passare!, a 5 panneli dipinti più frasi ( che comunque mi devono ancora dare!).... ed a un altro progetto proprio top secret fino a... (la destinataria passa di qui, dunque nessuna anticipazione!)

A presto! Pat