Mini album art

mercoledì 30 novembre 2011

My book

Continua la serie dei lavori pro-mercatino! Questo è una specie di organizer, molto naif!!!
La copertina è di tessuto, cucita in modo che l'"album" si infili nella tasca dell'ultima pagina.


Le pagine "vere" dell'agenda!

Ogni pagina è una busta, in cui ho infilato una tag per dividere le varie sezioni.




..non poteva mancare lo shopping!

...e la whish list!


Per il resto...i miei soliti amati timbri, qualche patterned e poco altro, ma posso assicurare che non è stato velocissimo da fare come invece mi illudevo!!!! A presto, ne ho 1000 cose da postare, ed ancor di più che vorrei fare, aiuto!!!!! Pat

venerdì 18 novembre 2011

Album Castello

Piccolo preambolo: avevo comprato d'impulso da Opitec un album in MDF con le pagine intagliate a forma di castello (merli, torri, ecc.), ed era lì che mi guardava..

L'altro giorno l'idea: ho usato le 4 pagine come template, ne ho aggiunto 2, ho tagliato il tutto nel cartone pesante. Poi l'ho rivestito con le carte Bird Song di First Edition, ho creato tanti mini album da fissare alle varie pagine, qualche timbro CC Design digitale (ma che belli che sono!) e voilà!! Carrellata di foto:


Il primo mini aperto




Il secondo mini è a cascata


Il terzo mini in verticale con le pagine a scalare

L'ultimo mini a libretto chiuso


Finito! Ah, la scritta "c'era una volta"è fustellata con il mini alfabeto di Tim Holtz "Upon a time", lo trovo bellissimo! A presto, le creazioni continuano, il mercatino si avvicina, speriamo bene! Pat


domenica 13 novembre 2011

Cornice n.2!



Eccola qui, la seconda cornice della serie, questa volta in versione azzurro baby!

Il marinaretto è sempre un timbro digitale, la barchetta invece è proprio self-made: intagliata nel cartone, rivestita con avanzi vari di patterned.

Alla prossima, sto preparando un album-castello delle fate! Pat

giovedì 10 novembre 2011

Cornice..n.1



Continuo con i miei esperimenti scrap pro mercatino!

Ecco la 1a cornice di una serie che prevedo lunga!!! E' un lavoro di cartonaggio molto semplice, a cui ho aggiunto un timbro colorato con i Polychromos fatto diventare una chipboard (incollato sul cartone pesante e pazientemente ritagliato col cutter!). Il cuore è fustellato con la B.Shot, e decorato con timbrate e Distress.

L'idea della cornice fatta così (più o meno, quando copio cerco di metterci del mio!!) l'ho presa qui, mi piacciono molto i suoi lavori!

A presto, lavoro,lavoro!! Pat