mercoledì 28 dicembre 2011

L'album di Eleonora

Mese molto impegnato!, di qui l'assenza, ma rieccomi!

Eravamo rimasti al mercatino: due giorni super pieni, tantissima gente, e buone vendite! Soprattutto si spera di replicare in primavera, e considerando che si svolge a 100 metri scarsi da casa mia..!!!!!

Poi ho passato 15 giorni nel negozio di colori dove lavoro saltuariamente: delirio!, anche se gli acquisti per regali sono stati molto (ma molto!) meno onerosi, tutti volevano il "pacchettino", sigh!

Così ho creato questo album nei ritagli di tempo, ma ci tenevo davvero a terminarlo: Ele è la bimba di 6 anni dei miei cugini, è appena nato il fratellino, e per non farla ingelosire troppo, ho voluto fare prima un album solo per lei, poi verrà l'album "nascita" per Marco!



La prima pagina


....e la bustina per i desideri!



E' molto semplice: copertine prese da un kit e rivestite con le fantastiche carte della First Edition, qualche alfabeto, stickers in rilievo, timbri (beh, ovvio, anzi ne ho stampato anche da far colorare a lei!) e la busta contenitore, semplice cartoncino piegato e incollato, decorato con una PP di cui non ricordo il nome!




A presto, ora si inizia con nuovi progetti!!! Pat

venerdì 2 dicembre 2011

Pannelli scrap

Qualcosa di un po' insolito stavolta, ma sempre scrap! Avevo dipinto questi pannelli ( acrilico su compensato) per terminare un lavoro commissionatomi che ...non mi è stato più richiesto (va così...!).

Li ho "incontrati" in questi giorni mentre cercavo..mah, con 'sto caos chi si ricorda! E dunque li ho trasformati in insoliti layout:


sono cm 40x40, e le foto + le patterned sono fissate con quei gommini attacca-stacca: chi li volesse acquistare può personalizzare il pannello con le proprie foto, scritte, ecc.


Le foto sono scaricate dal web: si vede che amo i gatti?!

A presto! Pat