Mini album art

domenica 2 dicembre 2012

Pannelli Mixed Media

Ed ecco la mia creazione: i pannelli per i tavolini di un bar in centro a Sanremo!
Eccone solo alcuni, sono ben 14! fatti a tempi stretti lavorando no-stop!
 Devo dire che la richiesta mi aveva un po' intimorita, ma poi guardando la semplicità di quelli che c'erano prima (semplici, non brutti eh!) mi sono messa al lavoro per progettare; questa volta è un'idea mia, solo per i disegni iniziali ho preso qualche spunto, ma dopo li ho davvero stravolti!

 La base è cartoncino un po' pesante, su cui ho incollato (santa colla a caldo!) delle forme in tessuto damascato ritagliate (e cucite tipo sorfilatura). Ho completato con paillettes, bottoni ed un bordo di acrilico impastato con brillantini (alla fine avevo fili di colla e brillantini ovunque!)

 Prima di consegnare il tutto m'è venuto il legittimo dubbio: ma gli piaceranno???!!!
Perchè sì che il proprietario del bar aveva visto qualche bozzetto, ma il risultato finale...non lo sapevo veramente neanche io! E...sì, gli sono piaciuti!!!!!!
Le foto non rendono molto, poi le ho fatte con luce artificiale ed una giornata buia!
A presto, ora si va col tableau!!!! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

appena ho un po' di tempo vado a prendermi un aperitivo e butto l'occhio sui tavolini! certo non posso fare il giro di tutti per dirti quello che mi piace di più, ma le foto mi incuriosiscono parecchio ;)

Unknown ha detto...

Wow Pat che meraviglia questi pannelli, li adoro sono veramente originali e sicuramente faranno un figurone.
Francy