venerdì 27 aprile 2012

Scatole dipinte

Piccola parentesi dai miei lavori in carta e cartone!
Mi hanno chiesto due animali dipinti su..qualcosa che potesse essere un regalo speciale per i padrini del piccolo Marco, che sarà battezzato tra 8 giorni. Il fatto è che la richiesta è arrivata pochi giorni fa, io immersa in album e tableau...panico! Ho pensato così a 2 scatole in legno, dove dipingere sul coperchio un micio e un segugio; ovviamente dopo secoli che non dipingevo animali mi sentivo un tantino in ansia(!), ma devo dire che il risultato mi soddisfa abbastanza, spero anche i destinatari!!!!
A presto, ora sono in modalità CUCITO! Pat

lunedì 23 aprile 2012

Jeans: si recupera!!!!


 Li ho cuciti da un po', ma ho messo più tempo per fotografarli che per farli (quasi!!). Sono borsine
e quaderni scrap, ed il jeans è recupero al 100%: 

 ovvero, tasche, cinture, cuciture della gamba ecc. il tutto scucito da vecchie paia e poi riassemblate.Ovviamente ho aggiunto cotonine varie, pizzi e nastri, insomma...ecco qui!
A presto, ci sono in coda molti altri lavori! Pat

giovedì 12 aprile 2012

Una cornice per Sofia!

 Un altro lavoretto super veloce: ordinato, appena finito..già partito! E' una cornice multipla, come quelle fatte per il mercatino di Natale, ma sui toni del rosso: infatti è dedicata ad una "cucciola", per la cui mamma avevo tempo fa già creato un album-matrimonio con...tanto rosso e bianco! Ovviamente corredata d una scatolina costruita ad hoc!



 E poi un orsetto con scatolina che la nonna (mi fa un po' effetto chiamarla così, è giovane!!!) porterà a Gaia.
 Per ora è tutto, ho un sacco di lavori da postare, ma tempo zero!, comunque a presto! Pat