mercoledì 28 agosto 2013

Travel album...quasi Tim Holtz!





Di mese in mese....!!!! Non so come mi sfugga il tempo, ma ho lavorato a tanti progetti che non posso ancora mostrare!
Ma questo sì: è un mini album creato con un pacchetto di buste avorio che giravano di cassetto in scatola da molti mesi! Su Pinterest ho trovato un'idea per utilizzarle, ma  poi ho fatto di testa mia!



 L'ho catalogato come "Tim Holtz" perchè le copertine sono "sue": timbro ed embossing folder, che ho interpretato quardando questo; per il resto tanti timbri Florileges, Aladine e Kesiart, fustelle (le tag piccole incollate sulle pagine, e le grandi dentro le buste).
 Ovviamente non poteva mancare la scatola: una piccola dell'Ikea, che era viola....ora, con un po' di colore acrilico, è marrone e decorata come la copertina dell'album!
Con i ritagli, proprio minimi!, delle carte utilizzate (che provengono da 2 blocchetti di DCWV) ho realizzato una mini card di accompagnamento al tutto

Ed ora qualche paginetta interna (le buste sono cm 11x20, le copertine un po' più grandi)



 ....w le fustelle...in questa pagina!

 ...ed in questa


 la "striscia di negativo" è un bellissimo (e lunghissimo!) timbro Aladine




...ed i tampons Florileges sempre presenti!


vista dall'alto (difficilissimo fotografare 2 pagine insieme!)
Ho davvero tante altre creazioni da mostrare, e siccome le cerimonie per cui le ho realizzate si stanno avvicinando, direi...a presto! Pat

Lunedì 02 settembre: aggiornamento! Ieri, al mercatino associato alla manifestazione MontagnArt di Mendatica, questo album è stato il primo che ho venduto!!!!!! Ed è stato seguito da varie altre cosine, non ci volevo credere!, è stato davvero bello veder apprezzare le cose che crei con tanto impegno!!!! A presto!