Mini album art

martedì 28 ottobre 2008

Ehm...ci sono ancora!!!!





Sì, è già passato un mese!!! Ma ho prodotto, davvero!!!! E questo è un altro (!) album per una bimba che si chiama....Andrea! Ne ho già in cantiere un altro, poi passerò a un album con le foto del viaggio di una cara amica negli States, e sarà enorme!!!!! A presto!
P.S.: Non ho dimenticato i sassi, se inventano una giornata di 48 ore fatemelo sapere!!!!!!!!!
Pat

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pat, bellissimo anche questo di album. Adesso ti devo proprio chiedere che carte hai usato. Sono veramente belle,anche se poi è la mano che fa la differenza.
Francy.

pat ha detto...

Ciao Francy! Le carte sono tutte (a parte quelle per la copertina, le Basic Gray in formato 15x15)scaricate da Two Peas in a Bucket, i kit free per intenderci; le ho poi stampate con la getto d'inchiostro in misura su fogli da disegno lisci. Devo dire che spesso ho modificato colori e sfumature con Photoshop, deformazione professionale (lavoro come grafica!)
Pat

Anonimo ha detto...

Complimenti perchè sono veramente belli. Io ho finito l'album per la mia amica e le è piaciuto tantissimo (meno male). se Vuoi vedere qualche mio lavoretto (per ora pochi) ti lascio l'indirizzo del mio album in flickr:
http://www.flickr.com/photos/31098041@N07/
Francy.

Animalia ha detto...

Ciao Pat, eccomi di nuovo!
Passo di qui per un saluto e per un.. regalo: c'è un premio per te, il Premio Dolcezza. Se vuoi ritirarlo vieni nel mio blog.
A presto,
Animalia

roberta ha detto...

ma che meraviglia!!!
roby