Mini album art

mercoledì 19 novembre 2008

Due album!!!

Ho finalmente terminato e consegnato (!) il 4° album per un altro bimbo!E siccome non mi riesce di stare senza carta e timbri e colori ecc... intorno! .......



.....ho preparato un ...un...non so nemmeno io come chiamarlo! Assomiglia adun paper bag album, i materiali sono utti un riciclo( cartone da scatoloni per le copertine, sacchetti marroni di carta per le pagine, cartoncini colorati e carta da disegno + ovviamente timbri, Ecoline,poveri da emboss ecc). Anche questo lavoretto aveva una destinataria, che ormai lo ha ricevuto! Era un esperimento, ma credo le sia davvero piaciuto! Dunque ora posso postare qualche foto. A presto!( non ho aggiornato spesso, ma credo che in questo periodo, visto che produco!, mi farò viva di più!) Pat


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Che belli i tuoi album Pat, secondo me le persone che li ricevono sono stra contente perchè sono veramente dei pezzi unici e meravigliosi.
Francy

pat ha detto...

Grazie Francy!!! Sì, contente erano contente!!! Soprattutto Roby che non se lo aspettava, e sicuramente non così! A presto!
Pat

Anonimo ha detto...

Complimentoni x gli album davvero! Ne ho preso l'ispirazione così' stasera ne fo uno x una mia amica che a Natale partorisce Alessio :)
Bacioni Lè

Gio ha detto...

Mi piacciono tantissimo i tuoi album riciclosi!

Daniela ha detto...

Complimenti! I tuoi album sono splendidi!!!

Palma ha detto...

ciao bella
ho visto i tuoi nuovi album, sono proprio bellissimi!!!
BRAVA!!!!
palma

Anonimo ha detto...

Mipiace un sacco quello per Roby!!!

roberta ha detto...

Pat, vedo ora il mio album magico sul tuo blog, è stato un dono meraviglioso... e mia figlia ha cercato anche di rubarmelo.
fantastico davvero!!!
roby

Ciacchina ha detto...

sei bravissima!!!
avrei una domanda: ma quegli alberi meravigliosi sono timbri? mi piacciono da impazzire!
Cristina

marta ha detto...

sono proprio belli i tuoi album...
in particolare amo molto iltuo stile nel disegnare gli alberi...sembrano fatati!