Mini album art

sabato 18 aprile 2009

Album per matrimonio...un po' informale!






Mi avevano chiesto un album per le foto, fatte dagli amici, di un matrimonio un po' alternativo, almeno nel vestito di lei: "....sai, si sposa con scarpe e vestito rosso!!!"
In più l'amica che le fa il dono aveva bisogno di una card con busta perchè il regalo vero sono €€€€€€!!!!!
E queso è stato il risultato: cartone color "craft" di fondo, carta di riso bianca, i miei disegni di coppiette in bianco e rosso, alcune pagine cucite a macchina per creare le buste, alcuni fogli di pergamena fustellati "a pizzo"!!
E per racchiudere il tutto ho creato una cartella con cartone e cartoncino ondulato bianchi.
Devo dire che ha fatto molto effetto quando l'ho consegnato, spero sia così anche per chi lo riceve!
Pat

5 commenti:

Unknown ha detto...

E? davvero bello e originale, penso che piacerà molto!!
Ciao! Paola

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Mi piace molto Pat!! tutto bianco e rosso! ciao

Arianna ha detto...

Mi piace tanto, complimenti!
Se lo ricevessi io mi garberebbe molto!!!
Ari

pat ha detto...

Oh, beh, grazie ragazze! Alla fine del lavoro ha convinto anche me,che sono sempre molto critica con...me!!! Pat

Palma ha detto...

Pat, che bello l'album per la sposina!
Mi piace molto anche il set di borse per l'altra amica; sei in un periodo molto creativo ed eclettico, brava Pat.
Palma