Mini album art

lunedì 21 dicembre 2009

mercatini....conclusione!

Rieccomi a casa!
E....beh, tanto per smentire il post precedente, l'esperienza 1° mercatino non è stata poi così negativa!
A parte una piccola gratificazione economica (!) ed una grande gratificazione morale (!!!), ho conosciuto persone BELLE, artigiani dei materiali più svariati e...della vita!
Mara, con le borse in cuoio, Petra con i suoi "mauli" (omini fatti con semie terra, se li bagni gli crescono i "capelli"), Agnese e le sue damine di vetro, le sognanti bimbe di Federica (illustratrice), Massimo e le cornici intagliate al traforo e dipinte, e Barbara, la mia vicina di banco che sogna di fare un corso di pet-terapy per specializzare il suo lavoro di educatrice.....
Non ho dimenticato Roby, ma lei è la "signora" degli gnomi di Fimo, dei sassi, dei cani che adora.... lei la conoscevo già, anzi grazie a lei ho fatto il mercatino, ....lei non conta!!!!!!!!!!!
Auguri allora, e spero che d'ora in avanti sarò davvero più presente!
Pat

3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

ciao Pat
sono contenta di sentirti piu positiva!!!
vedrai che col tempo andrà sempre meglio, io mi diverto sempre anche se tante volte prendo solo freddo (o troppo caldo) e vendo poco!!!

bacioni e buone feste!!!
eli

Unknown ha detto...

Ciao Patrizia, sono contenta che ti sei ricreduta sui mercatini e che hai conosciuto tante persone belle. Ti auguro un felice Natale e che l'anno nuovo ti porti tante gradite sorprese.
Francy

Unknown ha detto...

Ciao pat!
Sono la ragazza di Alassio, Luciana.
Sono passata di nuovo al mercatino ed al tuo posto c'era una cartomante un pò corrucciata..peccato!Mi sarebbe piaciuto dare ancora un'occhiata alle tue cosine!
Fammi sapere se fai qualche mercatino,anche tramite Roberta.
Buon lavoro!