Mini album art

giovedì 19 maggio 2011

Mini book Wiff of Joy






Sì, mini lo è: 10x13 cm di "libro"!!!!











L'ho pensato e realizzato come un libro, con la copertina fatta come cartonaggio comanda (!) e l'interno seguendo un progetto di Paola;







in più è ricicloso, perchè le pagine interne, rivestite con le bellissime carte di Dovercraft, sono ricavate dalle scatolette dell'Idrolitina: le tengo t-u-t-t-e!

I timbri sono invece gli gnomi della Wiff of Joy, una delle tante serie di timbri di cui mi sono inamorata!, colorati con matite e pennarelli acquerellabili.


E' nato come mini-libro per una foto al mese, ma non ho scritto troppo: chi lo acquisterà o riceverà potrà personalizzarlo come meglio crede! Le foto sono molte(!), ma mi piaceva farlo Vedere davvero!

A presto! Pat

7 commenti:

Manu ha detto...

Ma dico.... ma è favoloso!!! Chiunque avrà la fortuna di averlo tra le mani non potrà credere che l'hai fatto da sola e in più con elementi da riciclo! Davvero, sono qua a bocca aperta! Bravissima!

Silke ha detto...

Davvero fantastico, molto curato!
Complimenti!!

Unknown ha detto...

Ciao Pat, che meraviglia questo mini book. Bellissime le carte e i timbri sono magnifici. Mi piace tanto la colorazione dei timbri.
A presto da Francy

Claudia ha detto...

Dolcissimo! ... me lo vedo bene anche come "quaderno dei desideri" oltre che per le foto...

Muncialda ha detto...

Bellissimo!!! E le foto meritavano tutte di essere pubblicate! :)

Muncialda ha detto...

Dimenticavo: ti ho inserita nei blog che seguo, sul mio! ;)
Buona serata!

Giuli ha detto...

Così pieno di disegni,così pieno di colori, davvero favoloso!