Mini album art

martedì 11 ottobre 2011

Book Card

Ne avevo viste tantissime, tutte perfette! e mi è venuta voglia di provare a farne una, anche perchè devo produrre qualcosa per un imprevisto mercatino a dicembre!( 2 giorni qui a Sanremo, praticamente sotto casa!!!!!)

Torniamo alla card: è semplicissima da costruire, e qui un bellissimo tutorial! Ho utilizzato semplice cartoncino, e le 2 patterned sono della...LIDL! Ho un'amica che, quando ci sono offerte allettanti, prende la moto e mi manda un sms:...c'è questo, quest'altro e quello: cosa prendo?!!)


Nuovamente la card: il timbro è un recente acquisto da Timbroscrapmania (assieme a molti altri di Stampavie!) ed è colorato con i Polycromos, meravigliose "matite" colorate morbidissime che ho visto spesso usare da fantastiche cardmaker: me le sono regalate, una scatola da 60 (!!!), quando le ho avute sulla scrivania sembravo una bimba col regalo pi atteso tra le mani!!!


La card!!!!!!!!!! Eccola!

Si sarà capito che d'ora in avanti....card-card-card all'infinito!

A presto col prossimo esperimento! Pat

5 commenti:

Margiù ha detto...

bellissima !!!! ti è venuta mooolto bene !
A presto
Giusi

Manu ha detto...

Veramente bellissima!! Davvero era la prima volta che provavi? E' venutqa benissimo!!

Claudia ha detto...

EVVAIIII! mi piace! ...ed è anche molto diversa dalle cose che sto preparando per lo stesso mercatino... e che sono ancora in cantiere, perché c'è un dovere che sta venendo prima del piacere dello scrap :(

Sadilla ha detto...

wow!! molto molto molto carina!! e belli anche i colori! =)
a presto
Sadia

Muncialda ha detto...

Ciao!!! Complimentissimi per la Card! È bellissima e mi piace molto l'effetto che hai dato al timbro: uhm, adesso sono curiosa di vedere cosa sono questi polycrome!!!
Il punch per il bordo, invece, cos'è? Dove l'hai preso?
Un abbraccio!!
Virginia