Mini album art

lunedì 23 gennaio 2012

Bomboniere baby

Ho finalmente messo in pista le ie nuove fustelle extra long!!!! Quale occasione migliore che quella di preparare i modelli per le bomboniere del piccolo Marco?! (Anche il coniglietto è una fustella, ehm, la collezione Sizzix aumenta!)




Così ho montato una valigetta ed una scatolina box, e le ho "riempite" con orsetti & co. cuciti ed imbottiti (l'idea orsetto-cuore-uccellino non è mia, l'ho presa qui, guardate nella sua gallery, Federica fa cose stupende!) e l'immancaile sacchettino per i confetti.




Piaciutissimo! (..e lo so che non si dice!, ma rende l'idea!), e... - ...me ne fai 50?!?, poi magari ti dico se ne servono ancora!- Wowwwww!!!!!


Al lavoro, anche perchè non è l'unico in questo periodo (ma sto sognando?!) A presto! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

L'insieme è ancora meglio della somma dei singoli pezzi!

Muncialda ha detto...

Che bello, Pat!!!!!!! Come sono felice per te, davvero davvero! (E lo so che può sembrare strano, ma mi sono affezionata a te e al tuo blog!!).Bene, almeno un po' di soddisfazione e di ritorno (economico, anche e soprattutto!!). Bella la fustella della valigetta ma ancora di più quella del cofanetto.
Grazie per il suggerimento delle pagine dell'album, anche se ci ho provato e l'effetto non mi è piaciuto granché. Proverò con un album da scrap dalla Opitec, vedremo!
Ciao e a prestissimo!!
:*