venerdì 24 febbraio 2012

...a volte ritornano!!!!!

Eh già, di nuovo un mese!!!! Ho lavorato a tantissime cose tutte insieme, ma di tanti progetti (!!!) che ho in ballo, non ne ho consegnati che pochissimi: le bomboniere finite ma da montare e consegnare, (ho fatto anche le 54 scatoline!, ma sono piegate, solo da montare e riempire...





Si intravede anche l'orsetto "maxi" (rispetto agli altri!) che ho cucito per completare la scenografia!

i sacchettini per i confetti, tutti cuciti....


le partecipazioni che sto finendo, 2 tableau in preparazione (solo la grafica, per ora!), 2 scatole con ricami in stoffa montati...che devo ancora ideare (ed in fretta!).

In più ho dipinto 2 pannelli pro-Festival (che si aggiungono a quelli dell'anno scorso), ed una tela, consegnata e non fotografata, ma era una riproduzione, non la sento davvero mia!



...la frase mi è stata fornita!

.....che dite, basta?! No! Devo (con piacere!!) preparare un progettino per il meeting ASI che si terrà prossimamente a Sanremo (wow!), lavoretti vari per un mercatino a maggio, sempre sotto casa! Ed ancora 2 album...aiuto! Sono felice di avere del lavoro, ma tutto assieme?!?!

Diciamo....a presto!!!!! Pat

3 commenti:

Paola ha detto...

Brava Pat!!! Sono felice per te!!

Claudia ha detto...

avevo visto tutto dal vivo, tranne i pannelli musicali e direi che quel signore si sta facendo proprio una bella collezione: bella la sua idea, ottima la tua realizzazione :)

Virginia ha detto...

Per noi che attraversiamo lunghi periodi di magra, accogliamo sempre con gioia (anche se con stanchezza, dopo tanto lavoro) le commissioni!
Belli questi lavori!
I sacchettini cuciti uno ad uno... e le scatole, anche se solo montate.. uff, capisco il lavoraccio!
Un abbraccio!! :)