Mini album art

mercoledì 9 maggio 2012

Gufetti, casette e....

Fervono i preparativi per i mercatini, e per ora ho affrontato la parte "cucito creativo": era da molto che volevo provare con i gufetti, li trovo simpatici, anche da creare! I più grandi stanno anche in piedi, perchè ho cucito sotto un fiore di feltro tagliato con una fustella di Tim Holtz.

 Poi le due casette: ho un vecchio tutorial, che per una volta ho seguito davvero!, e qui c'è il risultato. Sono in realtà borsine-gioco per bimbe, le ho un po' "arredate", ma si possono riempire con oggettini a piacere.



 Infine le valigette, fustellate anche loro (mitica Big Shot, come facevo prima?!), che contengono i famosi pupazzetti fratelli di quelli preparati per le bomboniere!

Ora sono passata alla produzione scrap, vediamo cosa riesco a combinare! A presto! Pat

3 commenti:

Claudia ha detto...

Brava! ...io continuo ad essere molto in arretrato, nonostante i buoni propositi...

roberta ha detto...

Wow PAt!!! meravigliosi lavori! brava!!!!

Muncialda ha detto...

*_*

SENZA PAROLE! Le casette gioco bimba sono bellissime!!!