Mini album art

domenica 15 luglio 2012

Album vintage

...di nuovo passato troppo tempo da quando ho aggiornato!!!! Ma sto finendo un grosso lavoro per un matrimonio, ed il tempo mi...sfugge!


 L'album vintage in questione l'ho creato per il puro piacere di sperimentare uno stile che mi piace molto (tra gli altri!, ma ogni tanto mi incanto davanti ad un certo modo di far scrap!), ed è anche questo preso pari pari da un lavoro bellissimo di Cathyscrap85! 







Penso che le foto siano più significative, e non le metto tutte, che poi diventa un post chilometrico (già così...!) Ho usato molti timbri, fustelle e poche patterned anche qui, è un modo di lavorare che mi piace sempre di più!
A presto, spero!, con le foto di tableau mariage & co.! Pat

3 commenti:

Robi ha detto...

Complimenti, sei stata bravissima. Mi piace moltissimo e con le foto sarà ancora più bello. Brava, buona domenica

Claudia ha detto...

che bello, Pat! ...e ovviamente l'argomento "produco molto e trascuro il blog" mi è familiare e ti capisco...

Muncialda ha detto...

Bellissimo questo album!!
Per il resto, hai ragione! Il punto è che di mercatini dalle mie parti ce ne sono moltissimi, la responsabile di quello annuale, per quest'anno, ha deciso ogni weekend, sabato e domenica, di farlo sul Lungomare di Taranto. Il problema è che la gente è sempre la stessa, i soldi sono pochi e il resto vien da sé. Ma ieri ero convinta sarebbe andato diversamente: ero in un villaggio turistico 4 stelle, credevo che qualche euro per un ricordino li avrebbero spesi. Boh... va beh, continuiamo a creare, perché fortunatamente prima di essere un lavoro è una passione! Ed è forse questo che ci spinge a continuare a lavorare con passione, col sorriso! :)

Baci baci