Mini album art

giovedì 13 settembre 2012

Tela dipinta

...ogni tanto sparisco!!!!
Ma continuo a lavorare, anzi, in questo caso a dipingere!!!! E' una tela cm 40x40, con i bordi "sfuggenti" a tronco di piramide, dipinta su precisa (molto precisa!!!) richiesta di una signora; in realtà è la seconda che le dipingo, stesso formato e stesso soggetto!
Ma non è ispirazione personale: la 1a tela era la copia fedele di un dipinto di F.de Villeneuve (non so chi sia in realtà, ma la suddetta signora si era innamorata di una sua riproduzione, di qui parte il mio lavoro!)

In questo 2o caso ho rimescolato le magnolie protagoniste del primo quadro ed...ecco qui!
Sarà che è stata una "gestazione" complicata, che faceva ancora caldo quando l'ho dipinta, ma non ho visto l'ora che la cliente partisse (soddisfatta!) con la sua tela!
A presto, ovviamente con altro lavoro! Pat

2 commenti:

Unknown ha detto...

Brava Pat!! Il tipo è uno famoso, fa dei quadri strani ma belli, lo trovi sul web! Ciao!!

Mamma Dany ha detto...

Ciao sono nuova del giro, passavo x caso e ho notato le cose carine che fai, continuerò a seguirti.
A presto.
Dany