Mini album art

giovedì 25 luglio 2013

Mini album Scooter Tilda

...visto che non posso postare i lavori che mi hanno impegnato ultimamente (bomboniere, segnatavoli e tableau...da finire!), e dato che il caldo mi annulla!, mi sono presa una pausa scrap, ed ho prodotto questo mini!

L'idea me l'ha data questo tutorial: spiegato nei minimi particolari, com'è solita fare Germana! In realtà ho poi cambiato molte cose, ma la rilegatura e le pagine busta vengono da lì!
 Ho così utilizzato cartoncini e avanzi di patterned che ho in quantità ( è un eufemismo, a chili!); la copertina è "a libro", cartone pesante ed un po' di cartonaggio.
Per la decorazione ho finalmente potuto usare i miei nuovi Distress Markers sulla carta Canson Montval (tutto di Timbroscrapmania), ed il timbro Scooter Tilda, che mi aspettava con pazienza da marzo, visto che l'ho comprato a Ge ad Hobby&Fantasy da Sabrina (Hobby di Carta)
Anche se era da un po' che non coloravo timbri, la carta fantastica ed i Distress ancor di più, mi sono davvero dimenticata per un po' del caldo, che in questa casa è insopportabile (si capisce che preferisco il freddo??!!)
Carrellata di foto....

 la die "destination" di Kesi art
 le tag dentro le pagine-busta
 la die photo-frame, ed i timbri Florileges...
Per ora è tutto, penso che ne costruirò ancora qualcuno, tanto almeno un mercatino lo farò...! A presto! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

mi piace tantissimo! puoi veramente farne una serie :)

Germana ha detto...

Ma grazieeee Pat!!! Grazie x le tue parole!!!!! E non sai quanto mi rende felice sapere che quello che faccio ispiri davvero gli altri!!! (Sopratutto che si capisca quello che scrivo!!!! Hahahhahahhahahahhahahha)
Mi piace molto la tua versione!!!!!!!
A presto!!!
Ge