Mini album art

venerdì 11 aprile 2014

Version Scrap Parigi 2014!!!!

...e sono passati di nuovo 2 mesi 2!!!!!! Tanti lavori terminati e consegnati, tanti post in arretrato, ma il tempo corre più veloce di me!
Ma qui parlo di altro: sabato scorso siamo andate (con Claudia, senza il suo contributo -....tutto questo non sarebbe stato possibile!- come dicono alla notte degli Oscar!) a Version Scrap Paris, una fiera scrap da favola! E' il 2o anno che metto piede sul suolo parigino, ed il salone si trova in un magnifico parco (Parc Floral) che quest'anno era tutto fiorito sotto un sole meraviglioso (no, le foto le ha fatte tutte lei!). Se solo avessi potuto, avrei riempito un trolley di...qualunque cosa, ma... questo è stato il mio bottino (di cui sono comunque felicissima!)

Le dies ed un paio di timbri sono già sistemate nelle custodie CD in cui di solito li ripongo; inutile dire della simpatia dei "signori" Magnolia, della miriade di dies esposte, delle lunghe e composte code allo stand di Atilulù e Florileges! Piccola nota dolente personalissima: attacco di cervicale e di mal di schiena, complice il caldo inaspettato, quindi Claudia ha dovuto sopportare una Pat nervosetta!!! Grazie pure di questo!
Tornata alla base ho velocemente confezionato un quaderno con la crepla per la cuginetta di 8 anni, in tema....Violetta, ora molte ragazzine hanno questa follia!
....scusate la foto, fatta velocemente con il cell e, chissà perchè, impossibile da ruotare! La chiusura è a calamita, e l'ovale è fustellato con una Nestabilities.
A presto, devo pubblicare fiocchi di nascita e album bimbi già a destinazione!!! Pat

4 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Patt!!!!!!

Claudia ha detto...

io nella frenesia di fare ordine ho messo via tutto senza fare foto questa volta... brava tu che ci hai pensato!!! Per quanto riguarda Violetta, consolati meglio fare quaderni viola con la foto di Violetta che rosa a forma di maiale con Peppa Pig...

momo ha detto...

Tutto e bellissimo !!!!!! Brava

Betta ha detto...

Ciao!! Complimenti per il tuo blog!!!
E' ricco di tantissime idee e molto ben realizzate!! Brava!!!
Non riesco a seguirti con GFC perchè seguo più di 300 blog e volevo sapere dove hai il pulsante di bloglovin così ti seguirò da li......
Ancora complimenti e a presto!!
Betta
P.S. Piacere di conoscerti!!