Mini album art

mercoledì 25 giugno 2014

"Libri" del Piccolo Principe

Titolo un po' enigmatico! Dall'inizio: una mamma aveva visto sul mio blog i "libri"-menù che avevo costruito e decorato per un matrimonio e mi ha chiesto se avessi potuto rivisitare l'idea per il compleanno del suo bimbo. Tema: gufetti e "Piccolo Principe"....questo è stato il risultato!!!!
 di fronte: nel riquadro scallop bianco ho poi inserito la foto del bimbo
 piccola panoramica sempre ancora senza la foto
 la costa del libro con i dati
e l'interno: sulla bandierina c'è una filastrocca e nella pagina destra ho infilato il menù (le alette non sono completamente incollate e permettono l'inserimento si un foglio)
La mamma è stata molto contenta....ed anche gli ospiti, perchè mi ha chiesto in seguito di farle un altro libro per regalarlo alla nonna del piccolo come ricordo (gli altri erano tutti....andati!)
A presto, la serie dei lavori che aspettano di essere pubblicati è sempre lunga!!!! Pat

3 commenti:

Betta ha detto...

E' tutto bellissimo!!!
Ovvio che la mamma era entusiasta!! ;-)))))
Una curiosità..........
Come l'hai rilegato?? Dalla foto non riesco a capire ma mi piace molto!!
Kisssssssssssssssssssss

Anonimo ha detto...

bellissimo lavoro! il primo gufo è una fustella? gli altri li ho riconosciuti ;-)
Lea

AbcHobby.it ha detto...

Dire che è favoloso è dire poco! Adoro i gufi e il tuo gufetto blu è stupendo, ci credo che la mamma è rimasta entusiasta! Anche io sono curiosa di sapere come hai rilegato il libro ☺
Baci!