Mini album art

lunedì 21 luglio 2014

Album per disegni...e foto!

Mai stata così assidua nel pubblicare...infatti sta per piovere!!!!!
Questa volta un album porta-disegni di bimba (magari ne esistono sul web, ma questo è originale mio!): misure considerevoli, dato che i disegni dei bambini solitamente richiedono fogli abbastanza grandi!, ovvero cm 25 x 30.
E' rilegato con un sistema che ho già utilizzato nell'Album per Sofia, e che si trova facilmente nei video di youtube; ha tre pagine-busta, con tag (super-tag!) all'interno e altra tag nella taschina esterna di ciascun retro-facciata......eccolo!

 le copertine sono rivestite con tela grezza, ed il dorso rivestito con una cotonina a fiori (che ho anche fustellato per creare il "pizzo" della decorazione)
Si intravede anche il fiocco che chiude l'album
 una volta aperto ho creato una tasca nella contro-copertina,per contenere un mini album

 ...questo!

 praticamente 4 pagine, 2 fogli doppi cuciti nel mezzo

 il retro della prima pagina...

 ...qui con le tag fuori

 la seconda pagina: fronte.......

 ...e retro (sempre stesso sistema delle tag)

terza pagina...

...e suo retro con l'interno della copertina finale ed altra tasca!

Qui alcuni particolari della colorazione dei timbri: Polycromos e gomma per sfumare...non è ancora il risultato che vorrei, ma sono abbastanza contenta!






Anche questo lavoro non mi è stato commissionato, se a qualcuno interessa (magari per fare un regalo!) mi può contattare qui: p.pastor@alice.it  
Dimenticavo: posso realizzare anche la versione maschile, sempre allegra da bimbi ma ovviamente meno "fiorellosa" e zuccherosa!!!
A presto, non immaginate quanti lavori già fatti devo ancora pubblicare!!!!! Pat

2 commenti:

Betta ha detto...

Davvero un'idea che potrà piacere a molti!!!!
Spesso i bimbi fanno disegni per i genitori (esattamente formato A4, i miei!! O_O O_O) e un posto dove tenerli, insieme alle foto può essere la soluzione!!
Brava!!!
kissssssssssssssssssssss

Unknown ha detto...

Ciao ma...a noi ed a me in particolare, fa molto piacere passare a trovarti...delizioso, amabile. Troppo carino. Buona settimana. NI