Mini album art

lunedì 7 luglio 2014

Vintage album

Questo album è proprio fresco fresco!!! E' da un po' di tempo che sto guardando video su video riguardanti un genere scrap per me sconosciuto: i vintage album.
Mi sono talmente piaciuti, che ho voluto provare: il mio misura cm 16x17x10 (il dorso!) ed ha sei pagine - busta con relative tag all'interno. E' uno di quei lavori ai quali non metteresti mai uno stop: puoi sempre aggiungere qualcosa, ma la voglia di portarlo alla manifestazione con mercato artigianale annesso di domenica prossima mi ha...fatto tirare il freno!
Per la rilegatura soprattutto mi sono affidata a questi video, molto ben fatti e davvero esaurienti! Anche i fiori in copertina sono self-made, idea sempre presa da un video su youtube di Scrapmary: sto finalmente usando parte della tonnellata di avanzi carte-scrap!
 Non è semplicissimo da fotografare! Qui è appoggiato, al dorso ho applicato 2 eyelets e fatto passare una catenella con 3 charms

 in piedi

 la copertina

 il retro

 visto dall'alto, con il particolare della rilegatura

 la chiusura con un laccio (creato da me) in finta pelle e calamita "da borse"

ed il particolare dei due fiori

Per ora mi fermo qui, sarebbe un post chilometrico!!!! Nel prossimo metterò le foto delle pagine interne....post ancor più lungo!!!!
A presto! Pat

6 commenti:

Unknown ha detto...

Stupendo. Complimenti. NI

Claudia ha detto...

mi farà piacere vederlo dal vivo!!!

Orietta Sepulcri ha detto...

Molto bello,complimenti

Mary ha detto...

Splendido eccezionale sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!

giovanna ha detto...

Che lavorone!!!! Brava Pat!

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

molto bello, delicato ed elegante, complimento