lunedì 4 maggio 2015

Bomboniere per Morgana

Altro giro di bomboniere!!! Questa volta per un battesimo di una bellissima bimba con un faccino (come l'ha definita la mamma!) molto rock! Quindi no rosa confetto o timbri troppo dolci, ma....Masha di Masha e Orso, un cartone che spopola tra i bimbi (e piace anche a me!!!). Ho riproposto le cornici-mini che avevo già ideato per Sofia, mettendo una piccola Masha appunto; per farla ho stampato in misura un'immagine presa dal web su carta da acquerello, ho incollato su cartoncino e ritagliato, passato nel Versamark e inondato (!) di polvere Clear e poi embossato a caldo!...per 40 volte, tante sono le cornici con relative scatoline.
Ecco il tutto:
 particolare della scatolina, timbrata, con il nome scritto e decorata con un fiore di carta handmade naturalmente! (il centro del fiore è un bottoncino madreperla)

 scatolina aperta
 ...la cornice in tutto il suo splendore (!)

...ed il retro con il "piedino" anzichè la calamita
Poi la mamma di Morgana (simpaticissima e gentilissima) mi ha chiesto una doppia cornice più grande, sempre a tema Masha

 eccola di fronte

 ...in piedi

 ...e aperta. Le varie decorazioni sono fatte nello stesso modo delle piccole Masha sulle cornici

E qui una panoramica del tutto, ben confezionato in una scatola...sempre costruita da me, ovvio!
A presto, ho in coda un sacco di lavori!!! Pat

3 commenti:

Claudia ha detto...

anche questo lavoro è un capolavoro!

Bianca B ha detto...

Complimenti, hai fatto un lavoro strepitoso!!! Sei stata bravissima ed è tutto bellissimo. Masha sta spopolando tra i piccoli e impazzire non x queste cornici:-)

Bianca B ha detto...

Era impazziranno x queste cornici. .scusa ma dal Cell. ..