Mini album art

mercoledì 24 giugno 2015

Cofanetto per...orecchini!

Oops....qui i mesi volano, ed io non riesco a star dietro al blog, ho ancora millemila foto da sistemare e postare!
Ma veniamo al protagonista di questo post: un cofanetto in cartonaggio per custodire orecchini e piccoli preziosi regali della 1a Comunione di Eleonora.
E' un classico lavoro di cartonaggio, l'ho personalizzato con le mie adorate Tilda ed ho aggiunto un semplicissimo mini album.

 Il cofanetto ha un cassetto nella parte inferiore ed uno scompartimento con coperchio a ribalta in alto

 ...visto dall'alto

 ...col cassetto aperto

 ...tutto aperto: nel coperchio ho fissato un piccolo specchio

 e qui con il mini mini album che non potevo non aggiungere!

 copertina

 e interno
Ecco, per ora è tutto! Ho molto da pubblicare, ma in questo periodo anche tanti lavoretti da completare!, quindi spero a presto!!!!!!
Pat

Nessun commento: