...dei progetti e dello shopping!!! E' quello che ho preparato per la mia amica Claudia (consegnato ieri, era il regalo di Natale!!!!!); sono partita da un quaderno A4 con la copertina nera in cartone rigido, l'ho passato col gesso e poi dipinto con gli acrilici. Poi....via di timbri e stencil, e l'ormai immancabile poupette!
Qui la copertina
All'interno ho decorato 3 pagine, che servono per dividere i fogli in 3 gruppi: idee, progetti e shopping. Il fondo in questo caso è fatto con le matite acquerellabili stese a chiazze e diluite col pennello umido; poi i soliti timbri e le "solite" poupettes! Direi che mi piace molto questo stile, ed il regalo è stato davvero apprezzato!
Ho creato poi una card e relativa busta in tema
La coccarda sulla busta è fatta "a mano", cioè senza la fustella: ho trovato un semplicissimo esempio su Pinterest (che bella invenzione Pinterest!) e ho provato...fatto!
Alla prossima, sto progettando animalini in stoffa e feltro! Pat
3 commenti:
dire che è stato apprezzato è dire poco! Sono ultrafelice di avere tra le mani questa meraviglia e spero di cominciare ad usarlo presto senza timori reverenziali... non devo aver paura di sciuparlo e voglio riempirlo di bellissime idee e di progetti per il futuro! Ancora grazie :)
Anche la card e la busta sono uno spettacolo!!!
sul mio blog c'è un premio per te :)
ma che beeeello questo quadernetto! un qudernetto dalle mille risorse!!!
un bacione speciale!
Alby
Posta un commento