Mini album art

domenica 8 settembre 2013

Mini album...in serie!

Appena finito questo mini ho realizzato che ne avrei fatto subito altri simili: subito, perchè poi passa l'ispirazione(!), ed altri per utilizzare tante carte+cartoncini+cartoni che mi sommergono nella mia scrap room! Ed eccoli:
 con il timbro-fotocamera di T.H.
 ...e l'interno di copertina
 con un timbro Magnolia, per foto di una bimba
 altro timbro Magnolia, questo acquistato a Version Scrap (lo so che il timbro non cambia anche comprato altrove, ma mi ricorda lo stand di Parigi con i due "bellissimi" nordici dietro al banco!)


particolari dei timbri, colorati con i miei inseparabili Distress Markers! A presto, ormai il battesimo ed il matrimonio per cui ho lavorato sono passati, quindi i prossimi post saranno dedicati a loro! Pat
P.S.: dimenticavo, questi mini hanno avuto molto successo al mercatino di Mendatica di domenica scorsa, ed hanno preso ciascuno una strada diversa!!!!

2 commenti:

giovanna ha detto...

Begli album, brava Patty!!!!
Gio'

Robi ha detto...

Bravissima! Complimenti
Robi