Mini album art

sabato 17 aprile 2010

Lavori della settimana: 1a parte


Sì, sarà un post in due parti, mi sono data da fare in questa settimana!!!!
Qui vi mostro le 3! borse che ho cucito con le splendide stoffe che mi porta la mia amica da Lecco; in quella di jeans ho utilizzato anche un tessuto Ikea, bello ma particolare, e mi pare che qui sia adatto!
La borsa più piccola, quella azzurra, non ha cerniera, dunque ho cucito una bustina che ho "incatenato" ad un manico della borsa.
Ed infine la terza, con le pinces, di un bellissimo tessuto da arredamento lilla a pois.
Ho trovato i tutorial per realizzare quella in jeans e la lilla qui: sono chiarissimi e portano al risultato finale in un soffio (beh, quasi!)
Al prossimo post!!!! Pat

5 commenti:

DadaCrea ha detto...

Bellissime!!!!

DadaCrea ha detto...

il link al tutorial non funziona :o(

pat ha detto...

Ciao Dada, grazie! Ora il link dovrebbe funzionare, comunque l'indirizzo è:http://stashmania.blogspot.com/
A presto! Pat

roberta ha detto...

bellissime, ma la borsa a pois è fantastica!

Unknown ha detto...

A me piace la borsa a poissss!!