Mini album art

sabato 17 aprile 2010

Lavori della settimana: 2a parte


E rieccomi! Qui mi sono rituffata nella carta: un album 15x15 cm, con la copertina in legno (sono fogli di legno venduti a metraggio nei Brico, servono come rivestimento...agli altri!); le pagine interne sono realizzate con carte e timbri presi da Hobby di Carta a fine marzo, quando sono andata nel negozio di Concesio x il suo 5° compleanno: menomale che abito lontano, altrimenti mi sarei già comprata mezzo negozio, anche se squattrinata!!!!!!

C'è poi l'album che mi sono costruita per i miei nuovi timbri della Magnolia, le Tilda: non ne avevo mai comperato, mi hanno incuriosito e ne ho acquistato 5 dalla gentilissima Barbara di Timbroscrapmania; avevo dunque "bisogno" di un qualcosa per contenere sia i timbri (ho riciclato vecchie bustine x foto, già forate) che le timbrate e le future realizzazioni. Inutile dire che non vedo l'ora di poter fare un altro ordine!!!!!
Ok, per oggi è tutto! A presto! Pat

2 commenti:

BA ha detto...

molto belli i tuoi album!!! il primo mi piace molto perchè adoro il vintage e il secondo anche perchè adoro le tilda.
bravissima
ricordati che abbiamo il challenge se ti va partecipa
xoxo BA

Sara ha detto...

Sei bravissima!!! Complimenti per i tuoi lavori!