Mini album art

mercoledì 29 settembre 2010

Card, card, card!!!

Tre volte card, perchè tre sono quelle che ho prodotto!
Non è molto tempo che mi cimento in questa "arte", ed ho scoperto che: mi appassiona MOLTO!, ma non è così semplice raggiungere un risultato per me accettabile!... nemmeno quando copio spudoratamente, come ho fatto per due delle tre!

La prima,a forma di grembiule da cucina, l'ho trovata su Kreatives Tagebuch (è un blog di Blogger, non mi riesce di mettere il link!); la seconda è di Barbara di Timbroscrapmania
, e l'ultima, sulla base dello schema criss cross, è mia!!! Accompagneranno la valigetta e l'album alla mostra "in rosa" del post precedente
! Ed ora....al lavoro, ho una montagna di lavori in cantiere! A presto! Pat

8 commenti:

Caterina ha detto...

quella a forma di grembiule è adorabile!

Alberto ha detto...

mooolto carine queste cards!!!
mi piace un sacco quella inventata da te, specialmente il timbrino e come hai abbinato i colori!!

Brava ^-^

Alberto

Unknown ha detto...

Ciao Pat, mi assento per un po' e quando ripasso dal tuo blog cosa vedo???? Una creazione più bella dell'altra, la valigetta è meravigliosa e anche le card.
Ormai sei proprio un'artista. Mi sono rifetta gli occhi con tutte queste meraviglie.
Un abbraccio da Francy.

Rosa Forino ha detto...

ciao... ti ho conosciuta per caso e devo dire che le tue creazioni sono originalissimi complimenti ciao

Rosa Forino ha detto...

ciao pat
grazie per essere passata dal blog
si la credenza l'ho realizzata io è fatta di legno e applicazioni in pasta modellabile ... bhe io penso che non bisogna mettere limite alla creatività e provare sempre cose nuove ;-)
se vuoi puoi partecipare al blog candy ciao

BA ha detto...

i tuoi lavori sono bellissimi ........ ma assolutamtne stupendo trovo il grembiulino, favoloso
buon fine settimana creativo
xxoo BA

lina ha detto...

Le tue card sono tuttte molto carine ma che dire del grembiulino..... favoloso!!! A presto Lina

Unknown ha detto...

Ciao Pat, se vai sul mio blog c'è una sorpresina per te.
Un abbraccio da Francy