Mini album art

venerdì 17 settembre 2010

Targhette orari

Ho cominciato a tagliare compensato col traforo elettrico, e mi vegono in mente idee di ogni tipo!!!!!
Ho iniziato con la forma semplice e già sperimentata della "casetta", ed ho dipinto gli orari per due negozi da me molto frequentati: quello di Sandra, che vende bellissime stoffe,
e quello di...beh, il nome dice tutto!!!

Li ho interpretati con le mie amate Tilda, e per semplificare ho fissato il cartoncino per l'orario vero e proprio con 4 brads, così si può variare piacimento. Sandra lo ha già in mano!, stamane porto a Isa il suo, non se lo aspetta....!!!!! A presto! Pat

4 commenti:

MondoLili ha detto...

Belli!!!!!!!!! Vorrei avere un negozio per potertene commissionare uno!!
Anche io amo molto i timbri della magnolia!! Sono troppo belli!!
Ciao lili

claudia ha detto...

Complimenti per le bellissime targhette Magnolia. Hai avuto una fantastica idea regalo e sono sicura che anche durante i tuoi mercati andranno a ruba.
xoxoxo
Claudia

crazycanca ha detto...

bravissima lili...io avevo un traforo elettrico pagato 2 soldi e non se se era questa la ragione ma non riuscivo assolutamente ad andare dritto....credo però che sia io imbranata! Non sono appassionatissima delle Tilda ma mi piacciono molto i timbri della magnolia!

BA ha detto...

sempre originalissime le tue creazioni pat!!! brava.
che dire il tuo sasso, che é sempre sulla mia scrivania lo ammiranno tutte
ciao a presto
xoxo BA