lunedì 26 aprile 2010

Ancora Tilda!!


Eh sì, mi piacciono davvero molto questi timbri della Magnolia, ne ho ordinato ancora dalla gentilissima Ba di Timbroscrapmania!
E mentre li aspetto (!) sto producendo: questo è un notes, nato come esperimento, ma che ho deciso di riprodurre in un po' di esemplari pro mercatino di giugno ( il 5 e 6 a Imperia, speriamo bene!).
Ho anche confezionato una "cosa", sempre con una Tilda, ma è il regalo per un'amica che ogni tanto passa di qui...e non voglio rovinare la sorpresa, alla prossima!
Pat

sabato 17 aprile 2010

Lavori della settimana: 2a parte


E rieccomi! Qui mi sono rituffata nella carta: un album 15x15 cm, con la copertina in legno (sono fogli di legno venduti a metraggio nei Brico, servono come rivestimento...agli altri!); le pagine interne sono realizzate con carte e timbri presi da Hobby di Carta a fine marzo, quando sono andata nel negozio di Concesio x il suo 5° compleanno: menomale che abito lontano, altrimenti mi sarei già comprata mezzo negozio, anche se squattrinata!!!!!!

C'è poi l'album che mi sono costruita per i miei nuovi timbri della Magnolia, le Tilda: non ne avevo mai comperato, mi hanno incuriosito e ne ho acquistato 5 dalla gentilissima Barbara di Timbroscrapmania; avevo dunque "bisogno" di un qualcosa per contenere sia i timbri (ho riciclato vecchie bustine x foto, già forate) che le timbrate e le future realizzazioni. Inutile dire che non vedo l'ora di poter fare un altro ordine!!!!!
Ok, per oggi è tutto! A presto! Pat

Lavori della settimana: 1a parte


Sì, sarà un post in due parti, mi sono data da fare in questa settimana!!!!
Qui vi mostro le 3! borse che ho cucito con le splendide stoffe che mi porta la mia amica da Lecco; in quella di jeans ho utilizzato anche un tessuto Ikea, bello ma particolare, e mi pare che qui sia adatto!
La borsa più piccola, quella azzurra, non ha cerniera, dunque ho cucito una bustina che ho "incatenato" ad un manico della borsa.
Ed infine la terza, con le pinces, di un bellissimo tessuto da arredamento lilla a pois.
Ho trovato i tutorial per realizzare quella in jeans e la lilla qui: sono chiarissimi e portano al risultato finale in un soffio (beh, quasi!)
Al prossimo post!!!! Pat

venerdì 9 aprile 2010

Agendina delle ricorrenze








Una (veramente ne ho fatte 2!) mini- agenda di10 x 10 cm in cartone da cartonaggio, montata a libro; le pagine sono ricoperte con carta da quaderno stampata con i miei amati timbri e ink vari!
Vi mostro anche una card (mi sto appassionando anche a quelle!) fatta per un'amica a Pasqua.
A presto! Pat