Mini album art

martedì 17 gennaio 2012

Album di Marco...e Eleonora!

...ovvero: l'album è per il piccolo Marco, ma visto che già c'è la sorellina non potevo dedicarlo solo a lui!



Così ho usato carte dai colori vivaci,non solo celeste & co.!, timbri (e come potrei farne a meno!) e qualche etichetta self-made.


Il formato è un po' insolito (cm 19,5 x 29,5) e deriva dal cartone che avevo a disposizione! Ma poi l'ho trovato comodo: ho potuto inserire timbrate ed abbellimenti vari lasciando molto spazio per le future foto.




Le carte sono DCWV, belle!, i timbri ...dalla mia variegata collezione! Metto "solo" alcune foto, ma le pagine sono 9, cioè 18 facciate!


Qui si vede una delle pagine-busta, immancabili nei miei album!

A presto, sto lavorando a modelli di bomboniere ...con le mie nuove fustelle extra-long! Pat

4 commenti:

Claudia ha detto...

I tuoi cugini saranno felicissimi di questo regalo!

Unknown ha detto...

Ciao Pat, era parecchio che non passavo dal tuo blog e me ne scuso. quanti lavori meravigliosi che hai fatto. Questo album è delizioso e mi piace tantissimo tutti gli abbellimenti che hai usato.
a presto da Francy

Muncialda ha detto...

Ciao Pat!!!
Bellissimo questo lavoro e bella anche la scelta dei colori!!
Senti, una domanda: ma quando fai l'album, rivesti il cartoncino con la carta? Perché ci stavo pensando a farne uno, solo che ancora non ho trovato il cartoncino adatto e quando lo rivesto sembra una cosa abbozzata.. :(

Un abbraccio,

Vi

Muncialda ha detto...

Ciao!!!!!!
Ho letto la tua risposta e.... miiii, che lavoraccio che ci sta dietro, allora! Accidenti!!! Grazie dei suggerimenti e non vedo l'ora di vedere queste nuove fustelle extralong in azione (dove le hai prese? Io sono a caccia di fustelle particolari, ho acquistato da nemmeno 20 giorni la bigshot *_* ).

Un abbraccione, buona domenica! :)