Mini album art

martedì 6 marzo 2012

Cartonnage!!!!



Scatole, tante scatole! Ho teminato a tempo di record (anche lavorando a tempo record!) le partecipazioni, e dato che non sapevo come presentarle....vuoi non costruire una scatola?!

L'ho rivestita con carta di tappezzeria, mi hanno regalato un intero campionario di una passata collezione!!!! Devo dire che è stata molto apprezzata!


Poi ho ideato e costruito altri due oggetti in cartone: una scatola portalavoro con il coperchio imbottito (il ricamo non l'ho fatto io!, ma una delle maghe del ricamo di un'associazione di Sanremo, stanno costruendo il sito...)


e una cartellina sottomano, sempre col ricamo inserito.




Ed ho in programma altre scatole...... A presto, devo "solo" farle per postarle!!!!

Pat

4 commenti:

l'alternativa ha detto...

Divino! Si divino il tuo blog, sono da sempre affascinata dalle scatole e dal cartonnage, purtroppo nella mia città, Perugia, non c'è niente a riguardo, ho fatto qualche lavoro ma all'acqua di rose, mi piacerebbe tanto imparare seriamente. Ti seguo con immenso piacere
Emi

Claudia ha detto...

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! sulle scatole si sa che non hai problemi a fare cose belle e sempre nuove, ma anche nella valorizzazione dei ricami hai fatto centro!

Muncialda ha detto...

Belle belle belle!!!

F.T ha detto...

Wow, so gorgeous boxes, I like thgreen one.

Plastic Card Printing
Plastic Card