Mini album art

lunedì 10 febbraio 2014

Il ritorno! Fiocco nascita e card

Rieccomi!!!!
No, non mi sono stancata del blog, non sono emigrata e nemmeno impigrita!!!!
Ho "solamente" traslocato!!!! Cambiare casa è già un trauma quando si rimane nella stessa città, io ho proprio cambiato vita: da Sanremo ad un piccolo paese nell'entroterra di Ventimiglia, Buggio; lì c'è la casa che era dei nonni, ho aggiustato un piano della casa, praticamente un appartamento, e...via!
Solo che...le auto non arrivano sotto casa, ci sono un 200 mt (in piano!) da fare a piedi: i ragazzi del trasloco hanno fatto un miracolo!
Non tutto è ancora sistemato, e la prima cosa che ho voluto finire è stato il mio studio! (foto ancora da scaricare!) Mi sono trasferita i primi giorni di dicembre, e prima di poterci vivere (mancavano le finestre, e la stufa pellet da installare) sono passati 2 mesi! durante i quali sono stata ospitata nella casa dei miei zii a Ventimiglia (!) Ho fatto la spola fino al 15 gennaio, stavo per trasferirmi....frana rovinosa sulla strada che porta al paese!!! Altri 20 giorni di stand by, e finalmente giovedì sono salita!
Ora spero di ricominciare a pieno ritmo con i miei lavori!!!
Comunque non sono stata ferma completamente: una ragazza mi aveva chiesto un fiocco di nascita per la sua prossima bimba e sono riuscita a confezionarlo e spedirlo!

Ora ne ho in programma altri!!! E mentre ero bloccata a Ventimiglia mi sono divertita a dipingere alcune card con gli acrilici (comprati nuovi insieme ad un paio di pennelli ed un album da disegno, lì non avevo proprio nulla del mio materiale!); le bimbe Gorjuss le ho ricalcate dallo schermo del pc (!) e riportate sulla carta.
La busta invece l'ho creata con l' Envelope punch board, uno strumento tanto semplice quanto utile per creare buste e scatoline (prontamente ordinato da Timbroscrapmania!). Ho poi regalato il tutto alla bimba di mio cugino, che ha 8 anni ed è molto interessata allo scrap!!





Per ora è tutto, a presto...per davvero!

4 commenti:

Claudia ha detto...

bentornata tra noi
...con cose bellissime come al solito :)

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Bel ritorno, mi piace tantissimo tutto, auguri X la nuova casa
Imma

Unknown ha detto...

Bellissimo!!! quasi quasi faccio il terzo così me ne fai un altro uguale!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!!!!!!! Daniela