Questi tre ma li ha chiesti la simpaticissima mamma di Leo: aspettava due gemelli e ne desiderava due per loro, poi il suo bimbo ha visto gli schizzi e: - posso averlo anch'io?!-
Così ne ho creato 3 in contemporanea!
E' tutto pannolenci cucito a macchina, con i particolari più piccoli e le lettere (tagliate a mano dato che non avevo un alfabeto di quella dimensione!) incollati con colla a caldo.
quello di Leo a forma di aeroplanino
con l'immancabile gufetto!
quello di Davide è una mezza luna
rifinita anche sul retro
e quello della gemellina una casetta di uccellini (la bimba in realtà non è stata chiamata Sara, ma avevo preparato un altro "rametto" con il nome alternativo!)
Nel frattempo mia cugina, vedendo i miei lavori, me ne ha chiesto uno per una sua amica che aspetta una bimba e...eccolo!
questa volta a forma di nuvoletta
particolare del fiocco tagliato con una fustella della Big Shot
E poi l'ultimo della serie per la futura mamma di Adele, che mi ha chiesto anche 5 gufetti da appendere tipo mobile
Per ora è tutto (!!!), spero di riuscire a pubblicare presto gli album e tutto il "corredo" creato per il 50° di matrimonio dei miei zii!
Pat
5 commenti:
bellissimi, Pat! ...e diversamente dai fiocchi nascita di una volta possono restare per anni a decorare le camerette dei bimbi :)
Complimenti questi fiocchi sono molto belli.
fefè
Complimenti pat! Sono bellissimi!
Sono splendidi, grazie di avermi regalato un sorriso
Orietta
Ciao,ho trovato il tuo blog per caso ,mi e' piaciuto tanto,mi sono aggiunta ai tuoi followers per seguirti,sei molto brava mi piacciono molto i tuoi lavori,se passi da me mi piacerebbe avere un tuo giudizio ho cominciato da poco con lo scrap,ciao al tuo prossimo post.
Posta un commento