Mini album art

lunedì 28 aprile 2014

Fiocchi nascita....ancora!

La prima parte lavorativa di quest'anno è stata proprio caratterizzata dai fiocchi nascita: dopo quello di Linda (2 post fa!) ne ho realizzati altri 5!
Questi tre ma li ha chiesti la simpaticissima mamma di Leo: aspettava due gemelli e ne desiderava due per loro, poi il suo bimbo ha visto gli schizzi e: - posso averlo anch'io?!-
Così ne ho creato 3 in contemporanea!
E' tutto pannolenci cucito a macchina, con i particolari più piccoli e le lettere (tagliate a mano dato che non avevo un alfabeto di quella dimensione!) incollati con colla a caldo.
 quello di Leo a forma di aeroplanino

 con l'immancabile gufetto!

 quello di Davide è una mezza luna

 rifinita anche sul retro

e quello della gemellina una casetta di uccellini (la bimba in realtà non è stata chiamata Sara, ma avevo preparato un altro "rametto" con il nome alternativo!)

Nel frattempo mia cugina, vedendo i miei lavori, me ne ha chiesto uno per una sua amica che aspetta una bimba e...eccolo!

questa volta a forma di nuvoletta


particolare del fiocco tagliato con una fustella della Big Shot
E poi l'ultimo della serie per la futura mamma di Adele, che mi ha chiesto anche 5 gufetti da appendere tipo mobile



Per ora è tutto (!!!), spero di riuscire a pubblicare presto gli album e tutto il "corredo" creato per il 50° di matrimonio dei miei zii! 
Pat

5 commenti:

Claudia ha detto...

bellissimi, Pat! ...e diversamente dai fiocchi nascita di una volta possono restare per anni a decorare le camerette dei bimbi :)

Fefè ha detto...

Complimenti questi fiocchi sono molto belli.
fefè

Unknown ha detto...

Complimenti pat! Sono bellissimi!

Orietta Sepulcri ha detto...

Sono splendidi, grazie di avermi regalato un sorriso
Orietta

malida ha detto...

Ciao,ho trovato il tuo blog per caso ,mi e' piaciuto tanto,mi sono aggiunta ai tuoi followers per seguirti,sei molto brava mi piacciono molto i tuoi lavori,se passi da me mi piacerebbe avere un tuo giudizio ho cominciato da poco con lo scrap,ciao al tuo prossimo post.