Mini album art

martedì 13 gennaio 2015

Porta agenda in tessuto

Altro lavoro pre-natalizio che comunque non ha nulla a che vedere con stelline-rosso-renne ecc.! Mi era stato chiesta una copertina porta agenda in tessuto, un po' vintage ed io...ho consegnato questo:

 l'immancabile sacchetto cucito con lo stesso tessuto (che faceva parte di un piccolo campionario che mi è stato regalato!!!)

 il porta agenda chiuso, con gli angolini in metallo che rifiniscono...e nascondono qualche imperfezione!

 aperto da un lato, e qui si vede la chiusura magnetica (mai più senza!)

 e tutto aperto: sulla sinistra 3 tasche a scalare, a destra la tasca grande in cui infilare l'agenda, e nel battente una mini tasca (penna?)

 qui con il quaderno in cartonaggio con cui ho completato il lavoro (darlo vuoto mi pareva brutto!)

particolare del quaderno, che in realtà è una copertina rigida in cui infilare a sua volta un quaderno o notes!
Mi hanno detto che è piaciuto molto, tanto che chi doveva regalarlo....l'ha tenuto per sè!!!!!
A presto, ...sto cucendo cuori primaverili! Pat

1 commento:

Claudia ha detto...

è il massimo sapere che il destinatario di un tuo lavoro se lo è tenuto anche se pensava di regalarlo! bella soddisfazione!