Mini album art

martedì 31 gennaio 2012

Scatole, ancora!

Sì, di nuovo scatole, ma stavolta decorate alla mia maniera!!! Hanno le misure di due album acquistabili già pronti, solo da decorare, e le ho costruite per essere messe nella vetrina del famoso negozio dove ogni tanto dò una mano.


Poi vi mostro un album-catalogo,


contiene le prove per uno dei miei impegni attuali: le partecipazioni per una ragazza che apprezza molto i miei lavori (!!!) e, quando ha deciso la data del matrimonio, mi ha detto: voglio che tu mi prepari tutto, partecipazioni, tableau e segnatavoli, menù... Di nuovo...wowwwwww!

L'album: cartoncino ondulato per l'esterno, craft pesante per le pagine, dotate di taschine di patterned incollate. La scritta in copertina è fatta con una Dymo particolare, ha un bellissimo alfabeto corsivo, ed è stato un apprezzatissimo regalo di Claudia a Natale! (claudialand.blogspot.com, scusate, non mi funziona il pulsante link, uff!)

A presto, sto pure dipingendo una tela, una riproduzione, ma comunque impegnativa! Pat

4 commenti:

Claudia ha detto...

grazie per la citazione, innanzitutto e in bocca al lupo per tutto il lavoro che i aspetta per il matrimonio della tua fan (e come darle torto?)

Unknown ha detto...

Ciao Pat, bellissime sia le scatole che l'album. Wow che impegno organizzare tutto per un matrimonio ma sicuramente sarà molto soddisfacente.
Passa dal mio blog che ho un pensiero per te.
Francy

Muncialda ha detto...

Ehi!! Come stai? Anche tu latiti da un po', sul blog!
Sì, quello che vien fuori dal tortino è cioccolato, infatti il dolcetto si chiama TORTINO DAL CUORE CALDO DI CIOCCOLATA. :D
Se hai il bimby, ti passo la mia ricetta. Altrimenti in rete ne trovi tantissime!! :*

Muncialda ha detto...

Grazie grazie grazie delle tue dolci e preziose parole!
Non appena hai tempo, pubblica qualche foto di quello che stai facendo! Un abbraccione e a presto! :*