sabato 12 ottobre 2013

Bomboniere per Sofia




Dopo più di un mese dal battesimo della cucciola della mia amica (!), pubblico finalmente il lavoro che ho preparato per lei: 50 scatoline, decorate con la dies fiore della Magnolia (è proprio decorativa, mi piace molto!), con dentro le cornici-calamita, rigorosamente tagliate-fustellate-assemblate da me!
 La piccola Minnie è stampata (con la ink-jet!) sulla pellicola termorestringibile, ritagliata (a mano, no-fustella ovvio!) e rimpicciolita con l'embosser; la farfalla è fustellata sempre nel poly-shrink, inchiostrata di rosa e scaldata anche lei!




Poi...beh, come potevo non costruire una scatola a tema che contenesse il tutto?! La mia amica Daniela è stata molto contenta, e chi ha ricevuto la bomboniera molto...stupito del lavoro!!!

...panoramica....!
E per chiudere le due targhette che ho creato per i due bimbi: cartone pesante fustellato, dipinto con acrilici così come Minnie e Topolino e le letterine (una fantastica fustella di Tim Holtz!)



..il verde del fondo è in realtà più brillante, ma le foto...fanno un po' quel che vogliono loro ultimamente!
A presto, con un post chilometrico per un album...enciclopedico! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

mamma quante, tutte insieme! bel lavoro, bellissima la scatola riciclabile per mille cose di Sofia e molto interessante l'utiulizzo di quella fustella scallop per fare targhette: mi sa che copierò...

l'alternativa ha detto...

Bravissima sei proprio in gamba, un grande lavoro , complimenti
Emi