Mini album art

sabato 12 ottobre 2013

Bomboniere per Sofia




Dopo più di un mese dal battesimo della cucciola della mia amica (!), pubblico finalmente il lavoro che ho preparato per lei: 50 scatoline, decorate con la dies fiore della Magnolia (è proprio decorativa, mi piace molto!), con dentro le cornici-calamita, rigorosamente tagliate-fustellate-assemblate da me!
 La piccola Minnie è stampata (con la ink-jet!) sulla pellicola termorestringibile, ritagliata (a mano, no-fustella ovvio!) e rimpicciolita con l'embosser; la farfalla è fustellata sempre nel poly-shrink, inchiostrata di rosa e scaldata anche lei!




Poi...beh, come potevo non costruire una scatola a tema che contenesse il tutto?! La mia amica Daniela è stata molto contenta, e chi ha ricevuto la bomboniera molto...stupito del lavoro!!!

...panoramica....!
E per chiudere le due targhette che ho creato per i due bimbi: cartone pesante fustellato, dipinto con acrilici così come Minnie e Topolino e le letterine (una fantastica fustella di Tim Holtz!)



..il verde del fondo è in realtà più brillante, ma le foto...fanno un po' quel che vogliono loro ultimamente!
A presto, con un post chilometrico per un album...enciclopedico! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

mamma quante, tutte insieme! bel lavoro, bellissima la scatola riciclabile per mille cose di Sofia e molto interessante l'utiulizzo di quella fustella scallop per fare targhette: mi sa che copierò...

l'alternativa ha detto...

Bravissima sei proprio in gamba, un grande lavoro , complimenti
Emi