Mini album art

domenica 3 agosto 2014

Box card per un compleanno

Piccola parentesi fra i lavori-campionario: ho creato una box card (ne ho visto 1000 sui blogs!!!) per il compleanno di una bimba che proprio oggi compie 9 anni. E' un lavoro piuttosto semplice e molto divertente...e, a parte il cartoncino rosa, sono tutti avanzi di carte utilizzate in altri lavori (ne ho una scatola piena traboccante!)
 non è facilissima da fotografare!

 ...il "9" è completamente rivestito da brillantini fuxsia, ma nella foto sembrano viola...mah

 altra angolazione


 eccola parzialmente appiattita per entrare nella busta...

 ...creata appositamente con l'Envelope Punch Board, fronte...

...e retro
Per oggi mi fermo qui, a presto con gli altri lavori!!!! Pat

5 commenti:

Betta ha detto...

Che bella!!!!
Infatti in giro per blog ne ho viste un'infinità.........
Ti è venuta davvero bene, per la gioia della bimba e.... della mamma!!! ;-)))
Kissssssssssssssssss

Claudia ha detto...

deliziosa!

Unknown ha detto...

Questa box card è meravigliosa. Bellissimi i colori ed i particolari, grazie che fai vedere anche che si può appiatire perchè pensavo che rimanesse aperta e non si potesse imbustare. Il 9 con i glitter è meraviglioso, vorrei vedere il faccino della bimba di fronte a questa meraviglia.
Francy

Robi ha detto...

Adoro queste boc card e la tua è proprio bellissima!
Ciao
Robi

Annucola ha detto...

Stupenda ^_^