Mini album art

mercoledì 27 agosto 2014

Mini album con le buste

Ed ecco un altro lavoro fatto come campionario: i mini album con le buste! L'idea gira ormai da un po' su tanti blog e video (ed io ho seguito questo ), poi come sempre sono partita con le mie idee e la mia fantasia!


 Qui e nel successivo i timbri sono  "poupettes" di "L'Encre et l'Image", li trovo bellissimi ed adatti a questo formato (cm 11,5 x 22,5), che poi è quello delle buste; il pizzo trasparente in alto sulla destra è fustellato nella carta da lucido e sporcato col Distress

 le carte decorate sono digitali (!), le ho stampate da me (gira che ti rigira ne ho trovate di stupende....free!!!)

 questo è dedicato ad un viaggio, come poteva mancare la mia adorata Vintage Camera?!

 vista dall'alto: alla fine sembra un libro rilegato!

particolare delle pagine: in questo ho usato le buste come tali ed ho inserito delle semplici tag, che diventano pagine mobili aggiuntive


 altro particolare di pagine e carte decorate sempre self-print!


e qui invece due pagine del mini dedicato ai viaggi
Anche questi tre mini sono "liberi": possono essere un'idea per un regalo non troppo impegnativo, se volete mi potete contattare su p.pastor@alice.it
A presto, ho terminato un super mini abum baby, appena l'avrò consegnato (è un regalo, e la futura mamma guarda i miei post, quindi non voglio rovinare la sorpresa!!!) lo pubblico! Pat

2 commenti:

Betta ha detto...

Grandeeeeeeeeee!!!!!
Mi piace un sacco e le carte auto-prodotte in certi casi ti semplificano e di molto il lavoro!!
Bravissima!!
kissssssssssssss

Robi ha detto...

Mi piace tantissimo, un lavoro splendido e curato in ogni dettaglio, colorazione perfetta!
Ciao
Robi