Mini album art

martedì 5 agosto 2014

Tags-biglietto da visita e...scatola!

Questo è stato un lavoretto inatteso ed urgente per un'amica: lei ha e gestisce un Bed&Breakfast e, attenta e perfezionista com'è, desidera lasciare un piccolo regalo ai clienti come ricordo del loro soggiorno....che c'entro io?!
Questa volta non ho preparato degli oggetti, ma le tags che accompagnano il pensiero su cui compaiono i dati del B&B. Ne ho creato 50, con le scritte "benvenuti a..." in varie lingue, e quindi ho differenziato anche le forme (w w w le fustelle!). Ma, una volta finite, dove le impacchetto?! Quindi non poteva mancare una scatola self-made: cartone da imballaggio, carta da pacchi, avanzi di patterned, una casetta fustellata ed un timbro di L'Encre et l'image che mi piace moltissimo!

 il coperchio della scatola

vista di 3/4...

 primo piano sui fiori, naturalmente fatti da me!

...e le etichette, che poi sono la cosa richiestami! (Anche se so che la scatola sarà molto apprezzata!)
A presto, con la seconda e più personale richiesta della mia amica: il ritratto dei suoi due cani su sasso!
Pat

1 commento:

Betta ha detto...

Che belle e che stupenda realizzazione!!!!
Complimenti!!
Avete avuto entrambe idee molto creative!!
La scatola poi, è meravigliosa......
Kissssssssssssssssss