Mini album art

giovedì 20 dicembre 2012

Libro delle firme per lista nozze

Inizio con questo post a descrivere un lavoro impegnativo ma molto gratificante per un matrimonio.
Si parte da ottobre, quando Claudia mi propone di realizzare a 4 mani (e soprattutto 2 teste!!!) tableau, menù, album firme (ben 2!) per il matrimonio di una ragazza che si sarebbe sposata dopo 2 mesi!
Dopo un po' di panico iniziale, deciso il tema per il tableau ( libri letti ed amati dagli sposi, ma questo lo vedremo in seguito!), ci siamo divisi i compiti: libro firme per la lista in agenzia viaggi e tableau io, lei l'album firme per il giorno del matrimonio.
Ed ecco il "mio" libro firme: tutto in bianco ed argento, i colori scelti da Francesca.


La struttura è la mia solita: copertina rilegata in cartone pesante, carta bianca moonrock e dorso in carta lavorata argento, angolini in metallo (difficilissimo far le foto, sempre con giornate grige!)
E poi le pagine, dove mi sono sbizzarrita con fustelle e timbri






Le foto sono davvero penose,e non son tutte!, ma fotografare un album in bianco e argento (che sembra grigio!) è complicato, e la fotografa (io!) non è un asso!
A presto, con il tableau (ed il post della mia collega, ora impegnata nel Natale!)
Pat

4 commenti:

Claudia ha detto...

vedo che sei partita! brava :) io veramente sono in fase superproduttiva, ma mi tengo pronte le foto dell'album per quando avrai pubblicato quelle dei menù e dei segnatavoli, così andiamo in sequenza con i tempi :)

Manu ha detto...

Sarà stato un lavoro impegnativo ma che meraviglia!!!
Complimenti per la creazione elegante e sobria: stupenda!!
Un abbraccio grande.
Manu

VERONICA ha detto...

è bellissimo, e per quanto riguarda le fotografie ... come ti capisco!!! faccio meno fatica a creare che a fotografare le creazioni!!!!

Unknown ha detto...

Questo libro delle firme me l'ero perso ma è meraviglioso!!!!!
Adoro tutte quelle farfalle all'interno.
Sei bravissima.
Francy