Mini album art

sabato 22 dicembre 2012

Tableau mariage: libri aperti e libri chiusi...

Ed ecco il "tableau" del matrimonio di cui parlavo nel post precedente! Che poi non è un vero e proprio tableau.... Dato che il tema scelto dagli sposi erano i libri che più amavano o che li hanno uniti, abbiamo deciso (con la mia amica Claudia!) di riprodurre veramente dei libri. Così, armata di cartone e fiumi di colla vinilica, ho costruito 24 libri 24 !!! di cui la metà apribili, per poter inserire il menù e sistemarne uno per tavolo. Metto le foto che ho scattato a casa, prossimamente sul blog di Claudia anche quelle fatte al ristorante (ed il suo mega album delle firme, che è dovuto servire per ben 2 pranzi!)
 Il libro a sinistra, con i nomi, è chiuso ed insieme agli altri undici ha formato il tableau; l'altro, con solo il titolo, si apre e svela il menù
 Qui tutti i libri-menù
 particolare del libro-menù aperto
 particolare del dorso, dove ho riportato le iniziali, la data, ed un simbolo dei 2 cuori con un fiocchetto rosa....perchè, oltre al matrimonio, è stato celebrato anche il battesimo della piccola Vittoria
e qui tutti i libri per il tableau! Lavoro impegnativo, ma fatto con piacere e poi....è piaciuto tutto moltissimo (meno male, a volte le idee "geniali" e la realizzazione non coincidono, stavolta sì!)
A presto, tra un lavoro e l'altro ho infilato anche altre piccole cose! Pat

3 commenti:

Claudia ha detto...

belle foto! Nonostante il mio ritardo sulla tabella di marcia per la produzione dei regali di Natale, spero di pubblicare stasera o domattina il mio post :)

VERONICA ha detto...

accipicchia, che lavoro!
complimenti a tutte e due!

Unknown ha detto...

Ma che originali. Sono meravigliosi e come al solito la realizzazione è perfetta.
Francy