Mini album art

mercoledì 19 dicembre 2012

Tags, coccardine di Natale e..scatoline!

Sono in modalità: mi-calmo-un-attimo! e quindi inizio a pubblicare qualcosa di tutto quello che ultimamente mi ha tenuta super occupata!
Ho creato queste tags molto semplici da regalare ad un'amica che ha un negozio di colori ed hobbistica: così riuscirà a fare pacchetti di effetto molto più velocemente (fare pacchetti a Natale in un negozio così è un delirio, lo scorso anno l'ho sperimentato!) Sono parecchie, ma a confronto di altri lavori (di...immediata pubblicazione, prometto!) è stato un gioco prepararle!

 Sono di una semplicità imbarazzante, fustelle per le tags, embossing a secco, punch vari....

 ...ed un gufetto per cui ho sperimentato la punch art (ci sono lavori favolosi su Pinterest!)

 E qui le coccardine: tondi scallop e non decorati con timbrate embossate a caldo in oro o bianco
Qui invece c'è parte del lavoro per un'amica che è molto impegnata nei mercatini: lavora il Fimo in maniera fantastica, e desiderava una "casetta" per le sue fatine minuscole.
Così, con modello e misure di quella degli "svedesi", le ho costruito 100 scatoline coloratissime con cartoncini pastello e patterned coordinate
Per ora è tutto, a presto col famoso lavoro per un matrimonio! Pat

2 commenti:

Claudia ha detto...

di grande effetto anche per dei regali le tue tag, perciò eccezionali per il negozio!

Unknown ha detto...

Pat saranno anche "semplici"come dici tu....ma sono meravigliose e sui pacchetti faranno sicuramente una figurona.
Francy